Racconti di viaggio del celebre Motocarro che ti accompagna dal salumiere sotto casa o in capo al mondo... Scegli tu!

lunedì 25 ottobre 2010

EuroApe 2010... Missione Compiuta


Missione compiuta....
Davvero bello incontrarsi con tanti amici che hanno la stessa passione..
Che hanno lo stesso stile di vita... che hanno voglia di visitare luoghi nuovi a bordo del loro 3 ruote..
Ormai ci si vede solamente una volta all'anno...
Quest'anno la località scelta da Ms. Piaggio era Biella (Piemonte)
Scelta un po' discutibile... Vorrei proprio sapere il perchè.. Forse legata al Marketing.. mah..
Qui nella mia galleria potete trovare le foto che sono riusciuto a scattare nella città, che, comunque, ho trovato molto carina... Arroccata potrebbe essere il termine giusto...

Angoli caratteristici.. parcheggi spensierati in doppia fila... Santuari in alta quota...
Bicchieri di buon vino piemontese... e perchè no anche Friulano (un saluto ai simpaticissimi amici
dell' Ape Fans Club di Pantianicco Udine).

Giorni intensi e decisamente diversi.. Tutto è filato liscio... anche se si può sempre fare meglio...

1 commento:

  1. eh si, l'euroape è sempre una bella occasione d'incontro tra apisti! tt bene, mi son divertito e ho macinato km su 3 ruote in compagnia. Devo dire che Biella non mi è piaciuta molto, ma l'importante era la compagnia ;)

    RispondiElimina